vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Varzo appartiene a: Regione Piemonte - Provincia del Verbano Cusio Ossola

Attivazione portale Geotecsue

15 dicembre 2018

Da martedì 01 gennaio 2019 sarà attiva la nuova piattaforma GeoTecSUE per la gestione digitale delle pratiche edilizie
Pertanto, a partire da tale data, l'inoltro delle NUOVE pratiche e relative comunicazioni dovrà avvenire unicamente tramite il nuovo portale.
Per le pratiche già presentate dal portale MUDE PIEMONTE l'iter dovrà concludersi con invio della documentazione, debitamente sottoscritta digitalmente, sulla casella di posta elettronica certificata: comune.varzo@pcert.it (es. inizio lavori, integrazioni, fine lavori).
Le varianti saranno da presentarsi invece mediante il portale GeoTecSUE.
L'accesso alla piattaforma potrà avvenire direttamente mediante il seguente link: http://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/geotecsue/Home.aspx?CE=vrz060

Nella giornata di Mercoledì 19/12/2018 alle ore 11:00 verranno illustrate le novità della piattaforma presso la sede dell’Unione Montana Alta Ossola in località Bagni 20 a Crodo.