vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Varzo appartiene a: Regione Piemonte - Provincia del Verbano Cusio Ossola

Scheda del servizio

Dando atto dell’avvicinarsi della scadenza del termine per il pagamento dell’IMU (16.06.2018);

Pur non rientrando tra i servizi obbligatori per i Comuni;

Questo Comune, al fine di fornire un miglioramento dei servizi offerti e con l’obiettivo di soddisfare le sempre più numerose richieste che pervengono;

INVITA

I contribuenti interessati, a fornire un indirizzo e-mail per l’invio del modello F24 con allegata scheda calcoli per il pagamento dell’IMU.

La comunicazione dell’indirizzo mail può essere effettuata direttamente presso l’Ufficio Tributi del Comune oppure compilando il modulo che potete trovare sul sito del comune (www.comune.varzo.vb.it) ed inviandolo all’indirizzo pella.romano@comune.varzo.vb.it.

Tuttavia a coloro che non sono dotati di strumenti informatici e di indirizzo di posta elettronica (e-mail) verrà assicurata, come sempre, la stampa della documentazione richiedendola direttamente presso l’ufficio tributi del Comune.

(Avv. Bruno Stefanetti)

Responsabile Stefanetti Floriana
Riceve il mercoledì e il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il lunedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30 o su appuntamento
Indirizzo Piazza Agnesetta n.1